DURATA E COSTI DI DISATTIVAZIONE
Il contratto ha una durata di 24 mesi e si rinnova tacitamente come previsto nelle
condizioni generali di contratto.
E' possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando i costi di disattivazione. Il contributo è pari all'importo equivalente a una mensilità di canone al momento della cessazione. Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione nei sistemi informatici di Tiscali e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione del Cliente. Per tutti i dettagli
clicca qui.
Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione nei sistemi informatici di Tiscali e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione del Cliente.
Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio o in comodato d'uso gratuito, entro 30 giorni dall'avvenuta cessazione del servizio. Per tutti i dettagli visita il sito
Tiscali Assistenza.
DIRITTO DI RIPENSAMENTO
In caso di conclusione del Contratto fuori dai locali commerciali o a distanza, il cliente potrà esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla data di conclusione secondo quanto previsto nelle
condizioni generali di contratto.
Per maggiori informazioni sul diritto di recesso
clicca qui.
MODEM LIBERO
Il servizio può essere utilizzato anche con un modem di proprietà del cliente. In ogni caso per il collaudo del servizio dovrà essere utilizzato il modem fornito da Tiscali.
Sul sito
Tiscali Assistenza è disponibile un elenco di modem certificati acquistabili e sui quali Tiscali offre pieno supporto anche per l’eventuale configurazione di servizi voce VoIP e le indicazioni per la configurazione di qualsiasi apparato non fornito da Tiscali.
Ti ricordiamo che, se scegli di utilizzare un modem non certificato Tiscali, alcuni servizi telefonici supplementari (es. chi è) e alcune tipologie di chiamate verso numerazioni non geografiche o speciali, potrebbero non essere disponibili.
Per maggiori dettagli
clicca qui.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il servizio telefonico è di tipo VoIP. Il servizio è compatibile con i comuni apparecchi telefonici a toni (DTMF), con i tradizionali apparecchi FAX, con i telefoni cordless, con POS standard e con i combinatori telefonici. Il servizio potrebbe subire delle limitazioni in presenza di centralini, telesoccorso, connessioni dial-up con gestione remota dei sistemi di teleallarme. Il Modem Wi-Fi Tiscali deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. La velocità di navigazione massima di 2.5 Gbit/s fa riferimento al valore teorico raggiungibile con la rete WiFi (standard Wi-Fi 6) o in combinazione tra porte Ethernet (2 porte ad 1 Gb/s) e rete WiFi. La mancanza di corrente elettrica provoca un'interruzione del servizio (sia internet che voce).